XXII Congresso Nazionale U.N.I.D. Roma evoadmin 27 Ottobre 2023

XXII Congresso Nazionale U.N.I.D. Roma

La quintessenza dell'igiene dentale

Il 3 e 4 Novembre si terrà a Roma il Congresso Nazionale U.N.I.D., quest’anno arrivato alla XXII edizione, da sempre occasione di aggiornamento ma anche di condivisione e incontri tra amici e colleghi. Quest’anno il tema dell’evento sarà “La quintessenza dell’igiene dentale”.

Noi di Aestetika saremo presenti con i nostri esperti per darti l’opportunità di provare il caschetto con ottiche ingrandenti e luci integrate DrKim, ed i nuovi prodotti Admetec come la nuova telecamera Flamingo che permette la visione, registrazione e condivisione del vostro lavoro in tempo reale con i vostri colleghi.

Ma le sorprese non finiscono qui! Abbiamo preparato dei voucher sconto esclusivi. Visita questa pagina “https://www.aestetika.it/landing/voucher2023.html“, scarica i voucher e portali con te al congresso U.N.I.D. del 3 e 4 Novembre. Otterrai uno sconto immediato sui prodotti ordinati.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web all’indirizzo www.aestetika.it o contattaci direttamente al numero +39 0744 302333.

Siamo impazienti di incontrarti al XXII congresso U.N.I.D. e mostrarti come la nostra tecnologia può trasformare il tuo modo di praticare la chirurgia!